Breaking News

Agenti di commercio nel settore alimentare con Amadori

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Amadori è una delle aziende leader nel settore agroalimentare italiano, un’azienda innovativa presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali e agenzie.

L’attività di Amadori si sviluppa lungo l’intera filiera: dall’alimentazione degli animali al rapporto con gli allevatori, dalla formazione del personale all’innovazione degli impianti, fino a una rete logistica all’avanguardia.

Un ruolo importante all’interno della catena è svolto dalla Divisione Commerciale e attualmente Amadori ricerca personale da inserire in questo settore in qualità di agente di commercio.
Al candidato verrà chiesto di occuparsi della gestione dei clienti al dettaglio attraverso il contatto, la vendita e la gestione sui clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche; l’inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi; l’analisi e la discussione dei risultati.
I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e preparati attraverso corsi tecnico-commerciali.

Le aree geografiche in cui opereranno gli agenti di commercio sono le seguenti: Emilia Romagna, Piemonte, Sardegna e Toscana.

Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum dopo aver selezionato l’offerta di interesse dalla pagina http://job.amadori.it/collab/ricpers.nsf/LavoraConNoi?OpenForm

 

Recensione
Review Date
Reviewed Item
Agenti di commercio nel settore alimentare con Amadori
Author Rating
41star1star1star1stargray

Check Also

Amadori

Amadori cerca personale per gli uffici di Cesena

Articolo da SalvareAmadori, azienda alimentare tra le maggiori in Italia, specializzata nella lavorazione delle carni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK