Breaking News

Agenti di commercio e addetti alla manutenzione presso Amadori

FavoriteLoadingArticolo da Salvare

Amadori è una delle aziende leader nel settore agroalimentare italiano, un’azienda innovativa presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali e agenzie.

L’attività dell’azienda si articola lungo l’intera filiera: dall’alimentazione degli animali al rapporto con gli allevatori, dalla formazione del personale all’innovazione degli impianti, fino a una rete logistica all’avanguardia.

Sempre attenta al mercato in costante evoluzione l’azienda è alla ricerca di Agenti di commercio in varie province italiane.
I candidati, in possesso di conoscenze informatiche e con attitudine al contatto con il pubblico, si occuperanno dell’acquisizione di nuovi clienti e della fidelizzazione del portafoglio clienti già in essere oltre che alla gestione degli ordini e degli incassi.
Tra le province interessate sono Milano, Bergamo, Brescia Pavia, Pisa, Genova, Teramo, Bari ed altre ancora.

Amadori è inoltre alla ricerca di Manutentore elettrico in provincia di Siena per il controllo e la manutenzione degli impianti produttivi.
La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati in possesso di diploma di perito elettrico o elettrotecnico, buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali.

Maggiori informazioni alla pagina http://job.amadori.it/collab/ricpers.nsf/LavoraConNoi?OpenForm

Check Also

Italo

Italo assume operatori di impianto

Articolo da SalvareItalo S.p.a., Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.a., azienda privata italiana specializzata nel trasporto ferroviario ad …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. Ulteriori Informazioni | OK