Breaking News

Oviesse alla ricerca di un marketing manager e altre figure per gli uffici di Mestre

OVS (precedentemente conosciuta con il marchio Oviesse), storica azienda veneta attiva nella commercializzazione di capi di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, è alla ricerca di personale per i propri uffici.

Presso gli uffici di Mestre (VE) si ricerca un International Marketing Manager, alla luce della recente espansione estera, per affrontare le sfide dei mercati internazionali. Si cerca, pertanto una persona dinamica con esperienza e competenza nel settore che si occupi delle seguenti mansioni:

  • definire ed implementare i piani di marketing internazionale, collaborando con agenzie e partner locali
  • definire piani di marketing per l’apertura di nuovi store e punti vendita
  • mettere a punto le strategie promozionali e le campagne
  • collaborare con i partner locali per valorizzare il brand
  • definire il calendario commerciale assieme al team di prodotto
  • gestire efficacemente il budget per l’international marketing
  • garantire una comunicazione efficace presso i partner internazionali
  • supervisionare le attività di social media marketing in collaborazione con la squadra del marketing

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. La candidatura è da inoltrarsi tramite questo link.

Sempre a Mestre si ricercano anche figure di Operatore d’Acquisto, che supporteranno operativamente la gestione degli ordini di acquisti, e che nello specifico si occuperanno di:

  • monitorare l’avanzamento del processo ordinativo e distributivo
  • inserire i dati dei prodotti negli appositi sistemi
  • organizzare le spedizioni ai negozi
  • gestire i processi di acquisti

Per questa posizione sono richiesti:

  • Laurea in ambito economico
  • esperienza pregressa in un ruolo simile in un’azienda retail
  • conoscenza della lingua inglese
  • precisione, motivazione e spiccate doti relazionali

La candidatura può essere inviata tramite questo link.

La Direzione Prodotto ricerca, inoltre, una figura di Merchandise Controller, che controlleranno strategicamente l’andamento e la pianificazione operativa dei reparti merceologici.

Questa figura dovrà occuparsi di:

  • elaborare analisi quantitative, dati consuntivi e previsionali
  • pianificazione delle azioni gestionali
  • definire le linee guida dell’assortimento della merce
  • definire il piano delle immissioni
  • monitorare l’andamento delle vendite
  • elaborare dati in collaborazione con il Product Manager e il Merchandise Controller Senior

Per questa posizione si richiedono:

  • Laurea in ambito economico o statistico
  • esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo affine
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza avanzata del Pacchetto Office
  • autonomia, capacità analitiche e orientamento al risultato

La candidatura può essere inviata tramite questo link.

[wysija_form id=”3″]

Check Also

De'Longhi

De’Longhi assume Ingegneri a Treviso

De’Longhi S.p.a., importante azienda italiana attiva nella produzione e vendita di accessori per la climatizzazione, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.