Ultime notizie
Home » Aziende » Ikea » Offerte lavoro all’Ikea: Genova, Salerno, Brescia e in tutta Italia
Offerte lavoro all’Ikea: Genova, Salerno, Brescia e in tutta Italia

Offerte lavoro all’Ikea: Genova, Salerno, Brescia e in tutta Italia

L’Ikea sembra non risentire della crisi e assume nuovo personale. L’azienda svedese fondata da Ingvar Kamprad apre in Italia nuove sedi. L’ultima in ordine di tempo è la sede di Pisa. Disponibili 200 posti di lavoro. Le valutazioni curricolari e i colloqui si stanno svolgendo in questi giorni. Secondo quanto riportato in una nota dell’azienda, le posizioni aperte riguardano: servizi alla clientela, vendita, logistica e servizi di ristorazione. Inoltre, a partire “dalla prima settimana di settembre i candidati ritenuti idonei a seguito all’intervista telefonica saranno convocati per un primo colloquio di gruppo, a cui parteciperanno anche i responsabili di reparto delle singole funzioni”.

A Genova, nel reparto Logistica, si ricerca un addetto reparto logistica, con impiego part-time e contratto a tempo determinato. Dovrà occuparsi della gestione dei prodotti: scarico, trasporto all’interno del negozio, riempimento, stock, prelevamento merce dal deposito per la consegna al cliente. Tra i requisiti, vista la mansione, è richiesta la capacità di sollevare 25 kg con regolarità. Sempre a Genova, opportunità per studenti universitari nel ruolo di addetti alla vendita, contratto part-time e a tempo determinato.

A Salerno e San Giuliano Milanese si accettano candidature spontanee, per cui chi è interessato può inviare direttamente il proprio cv dalla sezione del sito job Ikea e magari selezionare l’area di preferenza (vendita, logistica, marketing etc.). A Brescia, nell’Area Visual Merchandising/Vetrinista, si ricerca un interior design, con contratto di tirocinio e impiego full-time. Si richiede: laurea o diploma in materie artistiche, in corso o terminata da non più di un anno, passione per l’arredamento, sensibilità commerciale, creatività e abilità nel comunicare un idea, praticità e manualità, la conoscenza di autocad e affini.

Dove inviare il cv all’Ikea
Le posizioni aperte sono continuamente aggiornate, per questo si consiglia di visitare spesso il sito dell’Ikea nella pagina Lavora con noi. La ricerca può essere fatta per lingua, paese e sede. Tutto avviene online. Una volta selezionata la posizione si procede attraverso l’invio del proprio cv e della lettera di accompagnamento. L’Ikea consiglia di prestare particolare attenzione a questa lettera, che deve essere il più possibile accurata. Si verrà quindi inseriti nella banca data.

Link utili
Offerte lavorative Ikea

Articoli correlati
Altre Offerte di lavoro Ikea

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top