Breaking News

Euronics ricerca personale per uffici e punti vendita

Euronics, multinazionale olandese specializzata nella grande distribuzione di accessori e materiale elettronico, è alla ricerca di personale per i propri uffici e punti vendita sul territorio italiano.

La figura più ricercata è ovviamente quella di addetto alle vendite, che si occupi di assistere il cliente nelle varie fasi della vendita raggiungendo gli obiettivi di vendita definiti dalla direzione, oltre ad assicurare il corretto rifornimento di prodotti sugli scaffali e aiutare nella gestione di reclami e lamentele.

Questa posizione è ricercata, con diverse modalità e per diversi reparti presso le sedi di Pesaro, Castenaso (BO), Rimini, Fano (PU), Cento (FE), San Benedetto del Tronto (AP). Fare clic sulla località desiderata per conoscere i dettagli dell’offerta ed inoltrare la candidatura.

Per la sede di Latina l’azienda ricerca invece un grafico, da inserire all’interno dell’ufficio marketing per lo sviluppo di volantini, manifesti e materiali per la comunicazione.

I requisiti richiesti sono:

  • diploma in ambito grafico o Laurea in Scienze della Comunicazione
  • capacità di utilizzo delle principali periferiche del pc
  • conoscenza del pacchetto Adobe, Office e dell’OS Mac
  • creatività e capacità di lavorare sotto pressione

La candidatura è da effettuarsi a questo link.

A Sora (FC)è invece aperta la posizione di Store Manager, che dovrà curare l’efficienza, l’organizzazione e il corretto impatto visuale del punto vendita assegnatogli.

In dettaglio le sue principali mansioni saranno:

  • garantire il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla direzione
  • gestire i collaboratori del punto vendita fornendo collaborazione e consulenza in fase d’acquisto
  • partecipare alla gestione di problemi e reclami dei clienti
  • assicurare il coordinamento e lo sviluppo dei collaboratori dipendenti del Punto Vendita.

La candidatura può essere inoltrata a questo link.

A Pescara è ricercata la posizione di Vice Store Manager, con il compito di supportare lo store manager nella gestione e nel coordinamento del punto vendita, assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il responsabile di questo ruolo dovrà inoltre assicurare:

  • il rispetto degli standard aziendali del punto vendita e del servizio offerto ai clienti
  • l’implementazione di azioni commerciali e promozionali
  • la gestione degli incassi  e la movimentazione dello stock
  • la gestione dei collaboratori
  • la gestione della reportistica giornaliera
  • la gestione basica del conto economico del punto vendita

Al candidato si richiedono:

  • esperienza di almeno 2 anni in un ruolo affine
  • esperienza nella gestione delle risorse
  • dinamismo, efficienza e predisposizione ai rapporti interpersonali

La candidatura si può effettuare tramite questo link.

Tramite il sito di Euronics si possono effettuare candidature spontanee per le seguenti posizioni:

Direttore punto vendita

Addetto alle vendite

Addetto alla cassa

Addetto al magazzino

[wysija_form id=”3″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.